24 gennaio 2024

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI PUBBLICHE
ONORIFICENZE E BENEMERENZE DEL COMUNE DI
MESTRINO

Si comunica che con deliberazione di  Giunta Comunale  nr. 7 del 19.01.2024, immediatamente eseguibile,  il termine per la presentazione della candidature per il conferimento di benemerenze comunali, di cui all’ avviso prot. nr. 15488 del 29.12.2023, è stato prorogato a mercoledì 24.01.2024, alle ore 12.30.

L’ Amministrazione Comunale, in esecuzione del Regolamento Comunale approvato dal Consiglio Comunale con deliberazione n. 31 del 16 novembre 2022 invita enti, associazioni, istituzioni o singoli cittadini a presentare proposte di candidatura per la concessione di pubbliche benemerenze nelle modalità e termini di seguito indicati.
Ricorda che non è consentita la presentazione di proposte da parte di chi abbia rapporti di parentela fino al IV grado con il candidato alla pubblica benemerenza.

Bando Completo (PDF, 478 KB) Regolamento Civiche Onorificenze e Benemerenze (PDF, 2 MB)