26 luglio 2024

AGEVOLAZIONE TARIFFARIA “FAMIGLIE NUMEROSE” TRASPORTO

Nuclei familiari composti da almeno 6 componenti (2 genitori + 4 figli o più) o da
almeno 5 componenti (unico genitore + 4 figli o più) con residenza a Mestrino in possesso di almeno un abbonamento annuale al servizio di trasporto pubblico locale.

Il nucleo familiare deve avere una situazione economica ISEE non superiore a
40.000,00 euro (ISEE in corso di validità alla data di presentazione della domanda).

Il soggetto che presenta l’istanza, che dovrà essere maggiorenne e presente nel nucleo familiare riportato nell’ISEE, dovrà far pervenire l’apposito modulo alla Provincia di Padova – Servizio Trasporti e Mobilità – entro il 31.10.2024, allegando fotocopia dell’intercalare che attesti il possesso e la validità dell’abbonamento annuale, copia del modulo ISEE e un documento di riconoscimento in corso di validità.

L’istanza dovrà essere presentata esclusivamente secondo le seguenti modalità: da indirizzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.provincia.padova.it oppure tramite raccomandata all’indirizzo riportato nel modulo di domanda.

PDF242,7K 2024_07_24 Modulo richiesta agevolazione FN_2024.pdf

PDF268,8K AVVISO agevolazione FN_2024.pdf