Iscrizioni al Servizio Refezione e Produzione di Diete Speciali (a.s. 2024-2025)

Refezione Scolastica (immagine)

Informazioni sulle iscrizioni al servizio mensa e sulle modalità di richiesta e rinnovo delle diete speciali per il prossimo anno scolastico.

05 agosto 2024

Descrizione estesa

1) Riapertura dei Portali per le Iscrizioni al Servizio Refezione 2024-2025 nel Comune di Mestrino

Si comunica che dal 26 agosto 2024 al 1 settembre 2024 il portale per le iscrizioni online sarà nuovamente aperto sia per i mancati rinnovi sia per i nuovi iscritti per l'anno scolastico 2024-2025.

2) Aggiornamento sulla Produzione di Diete Speciali per il Nuovo Anno Scolastico

La produzione di diete speciali per il nuovo anno scolastico proseguirà fino al 30 settembre 2024. A partire dal 1 ottobre, in conformità con le nuove direttive aziendali e in linea con l'Allegato 6 delle "Linee d'Indirizzo per il Miglioramento della Qualità Nutrizionale nella Ristorazione Scolastica", tutte le diete che non saranno accompagnate da un certificato medico attestante la necessità di dieta speciale verranno sospese.

Le diete per celiachia, patologie croniche e motivazioni etico-religiose rimarranno attive; tuttavia, è richiesta la presentazione della richiesta di rinnovo della dieta.

La documentazione necessaria può essere inviata agli indirizzi email seguenti:

• stefania.barison@sodexo.com
  • alberto.gaudenzio@sodexo.com
  • CentroCotturaPadova.FMS.IT@sodexo.com
Ultima modifica: lunedì, 05 agosto 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !