Regione Veneto

SERVIZIO DOPOSCUOLA A.S. 2024-2025

pc e zaino per scuola

Servizio di doposcuola per gli alunni delle scuole primarie Don Bosco di Mestrino e De Amicis di
Lissaro, nonché per gli alunni della scuola secondaria inferiore Da Vinci di Mestrino.

05 settembre 2024

Descrizione estesa

Il servizio inizierà da lunedì 23 settembre 2024, dopo l’orario definitivo delle lezioni, e verrà svolto nei giorni di scuola secondo il calendario scolastico.

Il costo del servizio è di € 80,00/mese per il primo figlio, con riduzione di € 10,00 per ogni ulteriore fratello/sorella iscritto.

Il servizio viene articolato ordinariamente su cinque giorni la settimana, dal lunedì al venerdì, con possibilità di iscrizione anche per quattro o tre giorni. Nell’ iscrizione verrà data precedenza alle richieste per l’ intera settimana e per l’intero anno scolastico. Verrà inoltre data precedenza alle famiglie con entrambi i genitori che lavorano anche al pomeriggio.

Il costo del servizio viene pertanto così determinato:
- € 80,00/ mese per l’ intera settimana;
- € 64,00/mese per 4 giorni settimana;
- € 48,00/mese per 3 giorni settimana;

Le famiglie interessate dovranno far pervenire la domanda, utilizzando l’allegato modulo, entro le ore 12.30 di mercoledì 18 settembre 2024, all’indirizzo pec del Comune: protocollo.comune.mestrino.pd@pecveneto.it; oppure consegnate a mano all’ Ufficio Protocollo del Comune di Mestrino: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30.

L’ iscrizione sarà confermata via e-mail ai richiedenti.

Ultima modifica: giovedì, 05 settembre 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !